Linkbuilding per PMI destinato al mercato svizzero

Ha un sito Internet destinato al mercato svizzero? Ci aiuti allora a informare gli interessati su quanto si deve sapere in materia di PMI: dalla fondazione alla gestione fino alla pianificazione della successione. Si tratta di un’operazione molto semplice: occorre copiare uno o diversi blocchi dei testi sottostanti e inserirli in un punto adeguato del Suo sito Internet. In tal modo Lei informa i visitatori del Suo sito Internet in merito al portale PMI.

I link inseriti nel testo permettono agli interessati di arrivare direttamente ai relativi contenuti. Le rammentiamo che per i nuovi contenuti mettiamo a disposizione nuovi blocchi di testo simili. La Sua iniziativa permette alle PMI e a singole persone interessate di trovare più rapidamente informazioni importanti e utili. In questo modo Lei fornisce un piccolo contributo indiretto, ma importante, al sostegno delle PMI in Svizzera. La ringraziamo sentitamente.

Costituzione di un'impresa

Sul portale PMI della SECO si trovano informazioni importanti e utili in merito alla costituzione di un'impresa. Dal piano aziendale fino al tema delle finanze, il portale PMI mette a disposizione liste di controllo e informazioni approfondite.

Personale

Informazioni importanti in merito al recrutamento del personale, al sviluppo del personale e al diritto del lavoro si trovano sul portale PMI della SECO. Inoltre sono disponibili liste di controllo e informazioni approfondite che concernono anche altri temi.

Conoscenze di base per le PMI

Le PMI costituiscono il sostegno principale dell'economia svizzera. Mediante il portale PMI, la SECO fornisce alle imprese le informazioni, le liste di controllo e le conoscenze di base indispensabili. Inoltre si possono consultare altri temi, come ad esempio: importazione/esportazione, commercio elettronico e proprietà intellettuale. Esplori il portale PMI e troverà informazioni interessanti.

Ultima modifica 05.03.2020

Inizio pagina

Contatto

Segreteria di Stato dell’economia SECO

Settore Politica a favore delle PMI
Holzikofenweg 36
3003 Berna

Service Desk Portale PMI

info@kmu.admin.ch

Stampare contatto

Mappa

Segreteria di Stato dell’economia SECO

Settore Politica a favore delle PMI
Holzikofenweg 36

3003 Berna

map of Settore Politica a favore delle PMI<br/>Holzikofenweg 36<br/><br>
		3003 Berna

Mostrare mappa

Stampare contatto

Notizie e informazioni per imprenditori e futuri imprenditori
https://www.kmu.admin.ch/content/kmu/it/home/chi-siamo/linkbuilding.html